L'obiettivo della nostra attività è quello di dare valore al progetto di architettura o design, sviluppandone il modo in cui si presenta e comunica.
Per fare diventare vero ciò che all'inizio è solo un'idea, è necessario prima di tutto capire come le forme e i contenuti del progetto possano essere restituiti e raccontati in una dimensione digitale; questo tipo di analisi deve essere sostenuta da conoscenza dei principi della progettazione, saper interpretare schizzi, planimetrie, prospetti e sezioni, e dominio di software per il disegno, la grafica 3D, l'editing e il fotoritocco; questo è il background che ci permette di costruire il modello tridimensionale per entrare virtualmente nel progetto.
Il plus che offriamo a chi sta sviluppando un progetto, è la possibilità di parlare con addetti del settore per implementare una reale progettazione interattiva, che permetta di fare le prime valutazioni sulle qualità estetiche, funzionali, di impatto ambientale, riguardo allo spazio o all'oggetto che stiamo disegnando, e se necessario, esplorare nuove soluzioni fino alla configurazione finale.
Proponiamo un processo creativo che guardando al progetto nella prospettiva di quali rendering di impatto potrà produrre, lo arricchisca nel passaggio da algoritmo a materia.
Il progetto che si mette in mostra per liberarsi dal suo essere virtuale e inverarsi in un'immagine, deve diventare un racconto fatto di atmosfera, colore, azione e poesia... per questo mettiamo in campo un bagaglio di tecnica e arte per valorizzare la specificità di ogni progetto con rendering fotorealistici, pensati per interpretare l'idea del progettista e calibrati con cura in relazione al "contest" in cui devono essere presentati per dare un contributo fondamentale al successo del tuo progetto.